Mi presento.

Picture
Mi occupo di comunicazione da più di 20 anni avendo lavorato nell'editoria e nel mondo delle agenzie di pubblicità dal lontano 1985. Alcuni nomi di case editrici? Beh, chi mi ha forgiato è stata la Ricordi di Milano, poi le vere ossa me le sono fatte al Touring Club Italiano con un rapido passaggio all'Amilcare Pizzi e alle edizioni Spirale Arte e Vie del Gusto dei fratelli Marasco.
Dopo questa affascinante esperienza nel settore della carta stampata sono approdato alla comunicazione d'impresa ricoprendo diversi ruoli: come account, poi come responsabile new business, non tralasciando incarichi di p.r. e organizzazione eventi. Ho collaborato come consulente per Opera di Torino, struttura nota per aver fatto la campagna del changeover (l'introduzione dell'euro in Italia), per la New Traget di Bergamo, per il network televisivo 2esse di Borgosesia e per la Publystem di Verbania.
Dal settembre 2009  offro la mia consulenza di marketing alla Brod Way Srl di Milano, casa di produzione esperta in filmati corporate e progetti informatici legati soprattutto all'animazione in 3D; inoltre, dal luglio di quest'anno sono responsabile delle attività di pr e promozione del periodico "Market Road", rivista che tratta gli argomenti di energia rinnovabile, oil e non oil.  
In passato ho ricoperto la posizione di presidente di associazioni no profit, "Sotto il cielo di Lombardia" e "Nobili Terre", con le ho quali ho pubblicato libri e depliants per la Provincia di Milano, Regione Lombardia e Regione Piemonte.
Ho partecipato a fiere della comunicazione come il  Marketing Forum e il Global Marketing.
 

La MISSION 
Nasce da un progetto ben preciso: quello di coniugare l’esperienza maturata nel campo della Grafica e della Comunicazione con la passione per il mondo Vinicolo, Agrituristico, Enogastronomico, del Turismo e dello Spettacolo in genere. La rosa dei servizi offerti copre a 360° qualsiasi necessità di comunicazione aziendale: dal design editoriale, al marketing, dall’immagine istituzionale alla grafica web.

A tutto ciò si aggiunge un grande rispetto per una tradizione, quella made in Italy , tanto importante quanto prestigiosa, la cura particolare per i dettagli e una forte spinta creativa.


Caratteristiche che fanno di Max Caramani il partner ideale, in grado di interpretare i bisogni del cliente e trasformarli in Immagine.


Click to set custom HTML